top of page
_edited.png

Congress Digital Experience

Ispirazione, eccitazione e formazione si sommano nell'evento più importante dell'industria della bellezza. Con così tanti modi per personalizzare la tua esperienza, l'Aveda Congress è il momento perfetto per imparare, festeggiare e connettersi con gli altri per piantare la bellezza nel mondo ogni giorno.

Hai problemi di accesso? o di visione?
Leggi le FAQ!

Dove posso trovare l'ordine del giorno?
Per visualizzare e scaricare il programma, clicca qui

Ho problemi ad accedere, perchè? come posso risolvere?
Assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e di inserire correttamente l'indirizzo e-mail.

Come posso accedere al sito dell'evento?
Le istruzioni passo passo sono disponibili a pagina 3 e 4.

In quali lingue saranno disponibili il sito e i sottotitoli?
Il sito sarà disponibile in coreano, italiano, giapponese, francese, francese e spagnolo.

Come faccio a scegliere in quale lingua deve essere il mio sito?
Sarai in grado di scegliere la tua lingua quando entri per la prima volta nel sito.

Come si attivano e disattivano i sottotitoli?
Avrai la possibilità di attivare e disattivare i sottotitoli (CC) nel lettore video.

Quanti dispositivi posso usare per guardare lo spettacolo?
Sarai in grado di guardare lo spettacolo su un massimo di due dispositivi.

Quando saranno disponibili le registrazioni delle presentazioni, dei workshop e dei panel per la visione on demand?
Tutte le registrazioni saranno pubblicate sul sito dell'evento e disponibili per la visione ENTRO 24 ore dal completamento della presentazione, del workshop o del panel.

Per quanto tempo sarà disponibile il contenuto del sito dell'evento?
I contenuti del sito, comprese le registrazioni di presentazioni, workshop epanel, saranno disponibili per tutti i possessori di biglietti fino al 31 ottobre.

Quando scarico un file sul sito mentre l'evento live è in riproduzione, il mio sistema si blocca, il video si mette in pausa o il sito dell'evento si comporta in modo strano! Cosa succede?
È probabile che si verifichi una limitazione nella memoria del computer. Questo non è insolito. Per un'esperienza ottimale, scarica i file prima o dopo la trasmissione.

Il video si blocca o sembra confuso. Dopo poco torna a funzionare bene. Cosa posso fare per evitarlo?
È probabile che si verifichi una limitazione nella memoria del computer. Questo non è insolito. Per un'esperienza ottimale, scarica i file prima o dopo la trasmissione. Questo probabilmente non è nulla che tu possa risolvere. La fonte di queste pause e guazzabugli è dovuta alla larghezza di banda e alla potenza di elaborazione, sia con il computer che con tutte le connessioni tra esso e il server di streaming video.

Quali browser internet sono compatibili?
Il sito dell'evento del Congresso è compatibile con la maggior parte dei principali browser in esecuzione sui principali sistemi operativi. In particolare, il sito dell'evento è progettato per funzionare con Firefox 1.1+, Internet Explorer 10+, Safari 1.0+, Edge, Chrome e Opera (maNON compatibile con Opera Mini). Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser quando possibile.

Quali sono i requisiti di sistema per guardare il Congresso?
Il sito dell'evento del Congresso è meglio sperimentato da un computer con le specifiche minime di Mac OS X 10.6 o Windows 7 con gli ultimi aggiornamenti installati e 4 GB di RAM. Il computer ha bisogno di accedere a una velocità di download di Internet di 3 Mbps o superiore.

Come posso testare la mia velocità di accesso a Internet?
Un certo numero di servizi sono disponibili sul web per testare la velocità di Internet. Ti suggeriamo www.speedtest.net

L'evento è iniziato, ma non riesco a sentire nulla! come risolvo?
Ecco alcune cose da considerare: 1. Assicurati che l'audio del computer non sia disattivato. 2. Potresti avere un set di cuffie o auricolari collegati e il sistema sta eseguendo il tuo suono attraverso di loro. Scollega le cuffie per ascoltare l'audio attraverso l'altoparlante del computer. 3. Potresti avere un dispositivo Bluetooth (cuffie o auricolare Bluetooth) che reindirizza il tuo suono. Disattivare la connessione Bluetooth per ascoltare l'audio attraverso l'altoparlante del computer.

Posso contattare qualcuno per assistenza durante l'evento?
er assistenza con richieste tecniche, si prega di contattare support@brandlive.com
tra le ore 8:00 a. m.–17:00. m. U. S. CDT.
(Orario Italiano 7 ore indietro)

Gli Aveda customer service sono disponibili per assistere con log-insfide:
• Domenica 26 settembre: 8:00 a. m. alle 12:00 p. m. Stati Uniti CDT ·(Orario Italiano 7 ore indietro)
• Lunedì27 settembre: 8:00 .m alle 17:00.m. Stati Uniti CDT ·
(Orario Italiano 7 ore indietro)
• Si prega di chiamare 1.800.283.3244.

Per l'assistenza internazionale tra le ore 17:00. m.–8:00 a. m. U. S. CDT, si prega di contattare il proprio rappresentante Aveda locale o lcarlson@aveda.com. 
(Orario Italiano 7 ore indietro)

Digital experience Vido
FAQ
Scopri l'Aveda Congress di Minneapolis
Aveda Italia

Sfoglia la tua Guida all'evento

clicca su ogni pagina per una visualizzazione a schermo intero

GUIDA
PATTERN-IN-TRASPARENZA.png
PATTERN-IN-TRASPARENZA_edited.png
VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
SEI TITOLARE DI UN SALONE

Il tuo modulo è stato inviato! Sarai contattato al più presto

AVEDA è un brand di Estée Lauder S.r.l.

Via Turati n.3 20121 Milano

C.F. e P.IVA : 13438480157

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Grazie per l'iscrizione!

_edited.png
bottom of page