AvedaBloemAB04.webp
LOGO_Congress2021_Extended_REV.png

Ispirazione, eccitazione e formazione si sommano nell'evento più importante dell'industria della bellezza. Con così tanti modi per personalizzare la tua esperienza, l'Aveda Congress è il momento perfetto per imparare, festeggiare e connettersi con gli altri per piantare la bellezza nel mondo ogni giorno.

SCOPRI IL CONGRES

CGBS22_DCA_4858.jpg

Antoniette
Beenders

 

Antoinette Beenders, Senior Vice President Global Artistry di Aveda, ha dimostrato la sua capacità di riunire le forze della natura con un'incredibile arte nella sua collezione Aveda Bloem 2021.

Bloem, che si traduce in "fiore" in olandese, prende il nome dall'ispirazione alla bellezza botanica della collezione. Il colore è stato la luce guida per questa collezione, che abbraccia i colori della natura nelle loro tonalità più ricche, audaci e opulente.

Beenders_Antoinette_1200x1200 (1).jpg
la-logo_edited.png
 

Antoniette
Beenders

avedacongress2021

 
 

AVEDA
GLOBAL TEAM rivela
"HUMAN X"

La sfilata del team Aveda Global ha presentato un gruppo eterogeneo di modelle con tagli di capelli smussati con linee forti e strati morbidi, trecce a caschetto, vibranti colpi di colore e un trucco drammatico per esaltare le loro caratteristiche individuali.

Le modelle hanno indossato
abiti luminosi, vintage e patchwork creati apposta l'evento.